Extension Ciglia e Volume

 Extension Ciglia e Volume


 

EXTENSION CIGLIA E VOLUME

 

Quando:

2 giornate full time – 16 ore formative

Il corso è aperto e rivolto a tutti, non solo per professionisti, ma per coloro che vogliano approcciare questa tecnica in maniera professionale.

 

Teoria:

  • Analisi e struttura delle ciglia (fisiologia, costituzione, ciclo vitale, etc.)
  • Impostazione lavoro (strumenti e accessori, sterilizzazione e disinfezione, igiene dell’occhio, ventilazione locale, etc.)
  • Presentazione e spiegazione prodotti (composizione chimica Colle, Remover e Primer – Tipi di extension ciglia, lunghezza, spessore, curvatura – Utilizzo strategico di pinzette Patch, etc.)
  • Studio del rapporto peso/spessore ciglia
  • Differenze tra tecniche base e tecniche avanzate di “Volume Russo” 3D
  • Metodo applicativo One to One. Preparazione cliente, studio e correzione del disegno dell’occhio, spiegazione metodo, metodo “aggancio”, after care e ritocco (refill), post trattamento, gestione rimozione extension ciglia, smontaggio
  • Metodo applicativo “Volume Russo” di infoltimento e allungamento 3D
  • Come aumentare il volume in caso di ciglia rade
  • Consigli e tecniche di marketing

 

Pratica:

Esercitazione su modella con indicazioni passo passo.
Durante la pratica si continuerà a spiegare nel dettaglio l’applicazione del metodo per eseguirlo velocemente ma in maniera chirurgica e accurata.
Questo consente di ottimizzare il tempo di apprendimento e memorizzare rapidamente la tecnica con un Plus superiore allo standard.
Troverete durante lo svolgimento del corso tutto il materiale professionale necessario, fornito dalla scuola a vostra completa disposizione.

Alla fine del corso verrà rilasciato da Clef (Ente di formazione Accreditato dalla Regione Veneto) un Attestato di Partecipazione per individuare la professionalità acquisita nel campo dell’Extension Ciglia.

 

ACCESSO AL CORSO

 

APERTO A TUTTI

 

 


 

 

Descrizione

Grazie a questo corso sarete in grado di creare allungamenti utilizzando diverse tecniche di realizzazione, presa e applicazione delle ciglia per creare in maniera precisa e rapida sia la tecnica “one to one” sia la tecnica del “Volume russo” chiamato anche “effetto Hollywood”, realizzando lavori molto Glamour e di forte impatto visivo.

Sarete in grado di ideare e applicare un meraviglioso volume anche (e specialmente) per clienti con ciglia sottili e rade, combinando giusti spessori e modalità di applicazione.

Imparerete ad usare speciali pinzette e ad applicare una colla adesiva ultra rapida per creare uno stile di estrema voluminosità donando alla vostra cliente uno sguardo davvero abbagliante!

 


 

CONTATTACI