Massaggio Pietre Calde e Cristalli

Massaggio hot stones & cristalli


Quando:

2 giornate full time – 16 ore formative

Indicato per professionisti e persone che abbiano già acquisito nozioni base di massaggio.
Sarete seguiti dal Maestro Antonio Ranalli, fisioterapista, Maestro di Ayurveda e titolare dell’Accademia Nazionale di massaggio Mekong.

 

Teoria:

● Storia e filosofia
● Indicazioni e controindicazioni
● Pietre laviche
● Cristalli
● Cromologia
● Tipologie di trattamenti

 

Pratica:

● Trattamento e riequilibrio chakra con i cristalli
● Massaggio con le pietre laviche calda
● Trattamento estivo
● Trattamento invernale

 

 

Abbigliamento richiesto pratico da lavoro, possibilmente di colore bianco.
Nell’offerta formativa è incluso il kit per poter esercitare il trattamento composto da n. 7 cristalli e n. 10 pietre in basalto.
Al termine del corso verrà rilasciato da Clef (Ente di formazione Accreditato dalla Regione Veneto) un Attestato di Apprendimento per individuare la professionalità acquisita nelle tecniche di Massaggio Hot Stones e Cristalli.

 

 

 

logomekongmethod


 

DESCRIZIONE

Fin dalla notte dei tempi l’uomo ha ricercato nelle pietre la chiave per riequilibrare i chakra e bilanciare particolari vibrazioni di energia discordante allo scopo di armonizzare i punti energetici della persona.
Abbinando l’utilizzo di pietre basaltiche di origine vulcanica ad un prezioso alleato per il nostro corpo come il calore, si creano i presupposti per praticare l’ Hot Stones Massage.
Il trattamento dei chakra con i cristalli, invece, è una tecnica di riequilibrio che lavora su precisi punti energetici, finalizzata al miglioramento della stabilità emozionale.
Combinando l’Hot Stones Massage, i 7 cristalli corrispondenti ai 7 chakra, e gli olii essenziali, si crea una miscela unica per il riequilibrio psicofisico della persona.


 

CONTATTACI